mercoledì 12 novembre 2008

E' nato!
























"scusate per caso avete david murphy?è della panini è uscito da poco"

"no non lo ho"

"a
h grazie lo stesso"

volgo il mio sguardo ai giornali, penso di avere un lungo viaggio davanti a me, e nulla da leggere tra le mani,cerco qualcosa che possa attrarre anche minimamente il mio interesse, e lo trovo, non si vede bene, ed è anche nascosto dietro un fumetto della bonelli;
è proprio li, come se per lui fosse la cosa più naturale al mondo, come se avesse già capito che quello è il suo posto,lì dove tanti altri, che oggi sono i "classici", ci hanno messo anni per nascere e affermarsi, lui , invece, è nato, ha fatto un passo e li ha raggiunti, guardandoli, negli occhi quale loro pari. E' nato david murphy!

"scusi è proprio quello li dietro, se si gira magari lo vede"

"ah questo? si è uscito qualche giorno fa!"

Finalmente è mio! L'ho divorato avidamente, così come un'assetato beve acqua dopo essere stato nel deserto. Devo essere sincero inizialmente l'ho comprato per un solo motivo, mi piace chi l'ha scritto, chi l'ha disegnato e chi ha realizzato la copertina (sopratutto per la copertina!), ma dopo averlo letto ho capito che non sono solo nomi, ma che dietro c'è molta sostanza!
Come primo numero (non dirò cosa succede nel fumetto, leggetelo non ve ne pentirete) devo dire che mi ha lasciato quel sapore in bocca, di sapere come continua, e alcune domande come:
ma riuscirò a sapere tutto in soli 4 numeri?
ma che fina hanno fatto i suoi baffi tra una pagina e l'altra?
Spero di trovare una risposta al più presto, specie alla seconda , della prima sono sicuro che rrobe non mi deluderà!
vi rimando ad alcuni link:

M-65 questo è il vecchio blog dove potete trovare comunque notizie e retroscena.

911 questo è il nuovo blog

Ed ecco infine i dettagli del fumetto

David Murphy 911
Soggetto e sceneggiatura: Roberto Recchioni
Disegni: Matteo Cremona
Copertina: Gabriele Dell'otto

il costo non è eccessivo, e per 4 mesi sarete partecipi della nascita di un nuovo personaggio!

Nessun commento: