venerdì 13 marzo 2009

Perdono

Si lo so ci manco da un casino di tempo. E da ancora più tempo non scrivo qualcosa di intelligente, avevo promesso che dopo gli esami mi sarebbero venute nuove idee, beh in effetti me ne sono venute di nuove, ma non grazie agli esami. Voglio postare 2 post, uno riferito ad un evento accadutomi:
Una signora sulla vesuviana mentre parlavo con una persona ci interrompe, agganciandosi al nostro argomento di discussione, e comincia a sparare a raffica pensieri suoi sull'evoluzionismo sul creazionismo e collegandoli a Hitler, campi di sterminio ed infine al caso englaro (non chiedetemi come perché).
In ogni caso voglio approfondire l'argomento per come lo vedo io, per tutte le cose che mi vengono in mente partendo da questi argomenti, vedremo che ne esce fuori.
L'altro argomento, beh sinceramente non voglio parlarne, non voglio che si possa cominciare a pensarci sopra prima ancora di aver espresso il mio pensiero, sopra tutto farmi condizionare da chi conosco e cui riferisco su cosa voglio scrivere, per ora è un progetto segreto. Spero esca fuori qualcosa di buono, e sopra tutto che esca il pensiero di come l'ho o in mente.
Arrivederci!

Nessun commento: