lunedì 19 gennaio 2009

Un pò di svago ci voleva!


Ho vissuto un'odissea per poter avere questo giocattolino qui sopra!
Dopo aver girato almeno 4 ipermercati,
tuttomercati, supermegafantasticamentegrandisuperaccessoriatimercati, mi sono reso conto di varie cose.
1 i cartelli pubblicitari con
Panariello a grandezza naturale sono messi a testa di cazzo, entrando appena vedevo la faccia di Panariello, con il telecomando in mano, correvo verso di lui per poter prendere la wii, ma mi accorgevo che non c'era niente della wii, ma a parte ciò, non c'era nemmeno una qualsiasi altra console.
2 hanno poche
wii, o forse vengono riforniti troppo poco. Ogni volta che domandavo, a qualche povero cristiano che si trovava li a lavorare, come mai non ci fossero wii, la loro risposta era:
a Natale le abbiamo finite tutte.
Ora mi chiedo io, quando ho comprato la
wii era il 16 gennaio di quest'anno, ora se i conti non li faccio male, dal 25 sino al 16 gennaio sono passati quanti? 22 giorni, ora mi volete far credere che in 22 giorni non hanno avuto un cazzo di rifornimento? Io non sono esperto del settore, e soprattutto non mi intendo di quante volte vengono riforniti i negozi. Ma di una cosa sono sicuro, se a Natale sono state vendute tutte le wii, vuol dire che il prodotto è andato bene, quindi mi assicurerei di avere al più presto un altro rifornimento di wii.
Fortunatamente in un ipermercato abbiamo trovato un negozio di videogiochi e console, quindi vivendo di queste cose si sono premuniti di un bel po' di console, fortunatamente!
Detto questo posso dire le mie prime impressioni sulla
wii.
Posso dire che subito dopo averla montata ho giocato a
wiisport. Ci si diverte subito, soprattutto (ed è proprio questo il suo punto forte) in compagnia, ma devo dire che anche da soli ci si passano bei momenti senza accorgersene. Oltretutto si fa anche un po' di movimento fisico, il che non è male. Anche se ogni tanto ci si deve prendere una pausa, perché ci si può trovare il gomito del tennista, il polso di quelli che giocano al bowling, la vista che fa male dei giocatori di console più accaniti e non immagino quanti altri problemi. Quindi giocando con amici ci si diverte, si fa un turno per ciascuno, quindi non ci si stanca e non ci si fa male eccessivamente! eheh
In ogni caso la consiglierei? Certo, è un bel prodotto, e fa divertire tutti.

Nessun commento: