venerdì 24 aprile 2009

Continuo a leggere!



Mi sto dedicando a 2 letture, ho in mente una grande cosa, o forse non credo neanche io che sia così grande questa cosa. Scrivere ciò che penso molte volte elimina la maggior parte dei concetti, la stessa essenza del pensiero, eppure non posso fare a meno di scriverne alcune. Forse per ego personale. Ma in fondo secondo una mia visione della vita, tutto è ego. Viviamo per riempire di ego noi stessi. Tutto ciò che facciamo di bello o di brutto è solamente per avere attenzione da parte delle persone. In fondo chi è così bravo da far parlare di , anche dopo la propria morte, è riuscito nello scopo principale della nostra vita.
Ecco come al solito mi dilungo in discorsi che non avevo in mente di scrivere, (o forse volevo scriverli?) mi sto ponendo tante domande, ed è un bene, ma riesco a darmi pochissime risposte, il che mi rende felice, perché vuol dire che per ancora molto tempo avrò di che pensare!

2 commenti:

giorni ribelli ha detto...

Ciao
...mi piace, a prescindere dell'etichetta...e condivido...

http://giorniribelli.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Hola...
Ego, nome particolar, significa Io in latino, ti concendo la ragione perchè sono convinta ch noi tutti siamo ua bella crnice che può accordarsi con ogni bel quadro.

MARTY