sabato 1 agosto 2009

Arrivederci!


Me ne vado per 7 giorni, non vi mancherò, non mi mancherò.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

che palle sto blog pieno di michiate messe li tanto per...
te si proprio un terun!

Unknown ha detto...

ahah cominciano gli insulti sul blog? ahah almeno io ho messo il mio blog in bella vista te invece no? ahah

Tiziana ha detto...

a proposito gimble, si abbiamo notato che il tuo amico prende in giro le persone più disparate(tranne sè stesso, perchè evidentmente lui non rientra nella categoria "persone").il punto è che dietro molte realtà si nascodono drammi e sofferenze.Perchè allora non prendere in giro l'invalido sulla sedia a rotelle costretto a scendere in strada rischio ivnestmento perchè sul marciapiede è parcheggiata uan macchina?Perchè non prenere in giro lo spastico che reisce a scrvere sul pc con un dito solo?perchè non prender ein giro la malata di leucemia che gira con uan bandana in testa dopo aver perso tutti i capelli causa chemioterapia?
Chi si fa forte deridendo le sfrotune e magari anche disgrazie altrui è solo un vigliacco.E chi lo difende pure.Inutile nascondersi dietro un dito,rivendica pure il diritto del to amico di farsi forte a scapito delle sofferenze altrui...ma che diresti se fossi TU la persone che rientra nelle sue mire?rideresti?

Unknown ha detto...

beh se fatto bene certo!

cri ha detto...

qualcuno dice che la pubblicità anche se negativa sempre pubblicità è. Mancava un po' di pepe per rendere più interessante il blog:)
Se davvero sto tizio reputa così squallido il tuo blog perchè lo legge e lo commenta. Se un blog non piace se ne legge un altro, ce ne sono migliaia. Sempre che il blog l'abbia effettivamente letto!! sempre che sappia leggere... sinceramente credo che chi usi il termine "terun" nel 2010 sia un ignorante.. e l'ho trattato!

Unknown ha detto...

Brava Maria eheh non sò se patteggi per me o meno XD