venerdì 17 luglio 2009

senso della vita

Volete conoscere il senso della vita? Volete sapere cosa c'è dopo la vita?
Come molte persone, prima e anche dopo di voi avranno fatto o faranno, vi siete posti le tipiche domande esistenziali, chi siamo, dove andiamo etc etc, tutte queste cazzate qui.
Beh mi dispiace illudervi ma il senso della vita secondo me l'ho trovato molto tempo fà, ed è molto semplice, noi non viviamo per un qualcosa di più grande (come stà girando spesso su afcebook quesat frase utilizzata da quel minchione del vincitore del GF), è nua vera stronzata, noi viviamo per vivere, ci troviamo catapultati in un mondo senza essere stati interpellati se volevamo o meno venirci, facciamo una vita che nella maggior parte dei casi ci darà solo problemi. Beh il nostro unico scoop su questa terra è l'ego, vivere e riempirci di ego, abbiamo bisogno continuamente di far vedere chi siamo, ce siamo bravi a fare certe cose, facciamo tutto per sentirci dire quanto siamo bravi, e ci gongoliamo di questo. Non abbiamo che questo scopo nella vita. Oltretutto mi dispiace , ma non c'è nessun aldilà, perchè dovrebbe esserci? C'è un Dio, ma secondo me lui in realtà è il Caos, colui che ha creato la vita. Basta mi sono rotto questo non mi dà soddisfazione ora.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Nono, non sono d'accerdo con te. Il senso della vita come la verità in generale è singola...Ognuno può trovare il senso della tua vita una minchiata o meno..

Salvatore Casella ha detto...

Ma che tu sia o non sia d'accordo con me sinceramente a me non cambia la vita, io ho motivato, se non completamente perchè sono cose vecchie per me ormai, prova a motivare anche tu, e non essere anonimo.