venerdì 30 aprile 2010

E' tanto lo sò


Tanto non è abbastanza per descrivere il tempo che non scrivo qui, avevo anche pensato ormai di abbandonarlo perchè tanto sò che sono poche le persone che lo leggono, e quelle che lo leggono, non leggono quello che vorrei leggessero (cazzo quanti leggo). Molti pensieri mi sono balenati nella mente, molti altri ancora oramai sono andati persi. Mi dispiace? Certamente, infatti stò temporeggiando per farmi venire in mente pensieri oramai andati.
Pensavo allo scrivere, pensavo al mio scrivere.
Scrivo, se scrivere si può chiamare, però quando io scrivo apro sinceramente me stesso a tutti, lo faccio male, o forse sono solamente io fatto male.
La Prof. di storia del teatro leggendo alcune cose scritte da me mi ha giudicato ingiudicabile, l'ho preso come complimento, non lo era.
Ha detto:" ha un modo tutto suo di raccontarsi, di raccontare", grazie faccio io, "ma lo fa male" fa lei. Io l'ho continuato a prendere come compliemento.
Cosa mi spinge a scrivere? L'ho detto più volte, il peso sullo stomaco, perchè il punto è sempre quello.
Il peso sullo stomaco, e via con le facili battute, hai mangiato pesante, vedi forse è l'abbacchio.
Allora non chiamiamolo peso chiamiamola voglia, ecco voglia, che a questo punto non è una voglia sullo stomaco, che può risultare ambigua, ma si trasforma in una voglia di uscire dallo stomaco.
Ma basta tergiversare, sparlare e strombacchiare. Cosa voglio dire?
Semplicemente che quando scrivo metto in caratteri questa voglia/peso.
Sono una persona che non sempre ha dei punti fermi, non sono sempre sicuro di certe cose, tentenno sempre, però ce ne sono alcune con cui sono fermo. Una di queste? Il fatto che gli alieni possano avere una forma rettiloide, ecco questo per me non è minimamente realizzabile. Il perchè magari lo spiegherò in un post fattoappost(a).
Ore 00:24 stò vedendo il chiambretti night, aprendo una pag. c'è un articolo con titolo una cosa che si riferisce a difendere il proprio diritto fino alla morte.
Penso, penso che mi manca chuck palahniuk con i suoi libri, vorrei leggerne un'altro, ma ho paura, paura che sia al di sotto delle mie aspettative, che non sia forte, che non mi dia cose su cui pensare su cui scrivere, e ammettiamolo, su cui copiare.
Ho voglia di tornare indietro, a quando l'ulisse di james joyce mi faceva riflettere su nuovi modi di scrivere, flusso di coscienza lo si chiamava, mi veniva bene scrivere in quel modo, tutto come ti viene in mente, niente sintassi, filo logico alla lontana e a sprazzi, parole veloci, si mi ha sempre attirato. Una volta pensavo di più, oggi lo faccio meglio, ma una volta ne erano di più, erano più veri, dedicavo tempo a questa attività, pensare, oggi non ci si pensa al pensare, Dio come li invidio.
Prima mi dicevo di come mi piace fare l'avvocato del diavolo, di come mi piace mentalmente riuscire a rigirare una cosa per fare in modo che le cose giuste siano sbagliate e viceversa, purtroppo questo mi si rivolta anche nella vita reale, sò che alcune cose siano sbagliate, sò che non andrebbero fatte, pensate eppure mi viene così spontaneo crede che quelle cose in quel momento siano giuste, no non è vero sò che sono sbagliate, le faccio solo per rovinarmi, non sò perchè.
Più ne esco fuori e più mi tirano dentro, sentì una volta.
Si parla di gay al chiambretti.
A volte quando cerco di dormire penso, ragionamenti logici, pensieri per i problemi del mondo, per un mondo migliore, risolvo problemi ho la soluzione e poi dimentico tutto, che cattiva persona che sono! Potrei salvare il mondo e lo faccio solo a livello teorico, ma è anche giusto così perchè i problemi con risposta a livello teorico funzionano solo a livello teorico, sono molte le cose che funzionano a livello teorico ma a livello pratico non servono a una cippa.
Futuro, una pubblicità ne parla per una macchina, mi chiedo dove sarò io nel futuro, forse barbone, forse minchione, sono molte le mie aspettative, ma non ho programmi precisi, ho idee di cosa vorrei essere ma non prendo strade per esserlo.
Desidero tanto una wacom migliore, vorrei ritornare a colorare, mi rilassava, la mia vecchia oramai non funge più chissà perchè i driver non sono mai quelli buoni.

Nessun commento: